TOPLINE 70
3 Marzo 2016
CLIMATOP 92
7 Marzo 2016

TOPLINE 80

  • Profili innovativi

La finestra TOPLINE 80 conquista per le sue dimensioni (spessore di 80 mm) assolutamente innovative.

  • Vetrature ad hoc

A fronte di queste nuove possibilità dimensionali è possibile montare vetri sia doppi che tripli.

  • Un unico profilo

Con un unico profilo si possono montare tutte le tipologie di vetri e soddisfare al contempo i necessari coefficienti di trasmittanza termica Uw e Ug.

  • Legno lamellare a 3 strati

Preferiamo lavorare legni locali pregiati come l’abete e il larice, sebbene impieghiamo anche un’ampia gamma di altre essenze legnose.

  • Trattamento delle superfici

Impieghiamo unicamente velature a base d’acqua, per contribuire attivamente alla salvaguardia dell’ambiente.

  • Estetica dei profili

Su tutti i modelli è possibile utilizzare listelli fermavetro di forma arrotondata o a spigolo vivo.

  • Gocciolatoio

Il gocciolatoio, adattato al profilo della finestra, garantisce un efficace scolo dell’acqua proteggendo nel tempo la finestra. È comunque importante che non vi sia contatto diretto tra la guarnizione e il gocciolatoio.

  • Profilo a 3 fresature

Il modello TOPLINE 80 è realizzato con un sistema a tre fresature che garantisce una migliore tenuta al vento, alla pioggia battente e al rumore.

  • 3 guarnizioni perimetrali

Le tre guarnizioni in neoprene di cui è dotato il modellp TOPLINE 80 vengono inserite nel profilo senza interruzione di continuità e consentono di raggiungere massimi valori di permeabilità all’aria e all’acqua e ottimi coefficienti di isolamento termico ed acustico.

 

Uf = 1,10 W / (m2 · K)
Uw = 0,85 W / (m2 · K) con vetro Ug = 0,60 con distanziatore TGI
Calcolo della trasmittanza termica secondo EN ISO 10077-1 e 10077-2

Antieffrazione RC2 e RC3 Le nostre finestre possono essere realizzate nelle classi di resistenza all’effrazione RC2 o RC3, testate e certificate. Versioni e prezzi a richiesta.

 

 

Isolamento acustico Le nostre finestre sono testate e certificate e rispettano tutti i requisiti di isolamento acustico previsti dalla legge. È possibile fornire vetrocamere con stratigrafie fonoassorbenti di qualità superiore, per aumentare il valore in dB, testate e certificate. Versioni e prezzi a richiesta.