porte scorrevoli
porte

Portafinestra alzante scorrevole BASIC

Una sensazione di totale benessere

Sfruttando tutti i vantaggi offerti dalla moderna tecnologia, l’alzante scorrevole BASIC diventerà un gioiello per la vostra casa. Questo sistema consente di realizzare superfici vetrate straordinariamente ampie con profili in legno molto sottili per la parte scorrevole e quella fissa. Il binario di scorrimento basso o a filo pavimento, realizzato in vetroresina, migliora il comfort e la qualità dell’abitare.

Portafinestra alzante scorrevole DELUXE

La natura a portata di mano

Le porte alzanti scorrevoli Deluxe migliorano la qualità dell’abitare portando la natura direttamente in casa. Le porte panoramiche ad alzante scorrevole con vetrata fissa senza telaio consentono di realizzare soluzioni architettoniche funzionali e di grande pregio estetico con superfici vetrate molto ampie. Abbinate ai raffinati componenti fissi montati senza telaio, si crea una perfetta continuità visiva tra interno ed esterno che assicura una vista indisturbata e una sensazione di maggiore spazio e luminosità

Portafinestra alzante scorrevole PREMIUM

Panorami con nuove dimensioni

Le porte alzanti scorrevoli PREMIUM interpretano con design perfetto e tecnica ottimale le modalità costruttive e le architettoniche contemporanee. La particolarità di questo modello sta nell’estrema leggerezza dei profili su tre lati dell’anta, ridotti a soli 70 mm all’interno e 56 mm all’esterno. I telai dai profili sottili, come pure le vetrate fisse senza telai, conferiscono alla vostra casa un senso di libertà, leggerezza e benessere mai provato prima. Le porte Premium Slide si possono combinare con qualsiasi tipo di finestra TIP TOP per un design ben accordato.

Portafinestra alzante scorrevole TECNICA

Detaglio portafinestra alzante scorrevole con drenaggio integrato

Detaglio portafinestra alzante scorrevole standard

Ammortizzatore Premium

Schermata 2020-02-26 alle 17.39.26

Sulle nostre porte alzanti scorrevoli montiamo un ammortizzatore PREMIUM che frena l’anta in fase di chiusura.

Comfort Close

COMFORT CLOSING rund

Il sistema frena dolcemente l’anta scorrevole pesante e la accompagna automaticamente nella posizione di chiusura. È necessaria solo una leggera spinta per ottenere una chiusura completa e precisa. Consigliato per ante di peso superiore a 200 kg (con sovrapprezzo).

Motorizzazione

Consente l’azionamento completamente automatico sia in alzata che in scorrimento di ante scorrevoli con peso fino a 300 kg. L’apertura, il sollevamento, lo scorrimento e il bloccaggio avvengono con la semplice pressione di un pulsante, oppure tramite telecomando, interruttore a chiave, fingerprint o smartphone (con sovrapprezzo).

Antieffrazione RC2 e RC3

Le nostre porte alzanti scorrevoli possono essere realizzate nelle classi di resistenza all’effrazione RC2 o RC3, testate e certificate. Versioni e prezzi a richiesta.

THE DARK SIDE OF THE WINDOW – linea accessori in nero
■ distanziatore vetrocamera di colore antracite (standard)
■ guarnizioni e siliconature di colore antracite (standard)
■ gocciolatoi di colore nero (standard a richiesta)
■ soglia (con sovraprezzo a richiesta)
■ guide (con sovraprezzo a richiesta)
■ serratura (con sovraprezzo a richiesta)
■ punti di chiusura (con sovraprezzo a richiesta)
■ maniglia (con sovraprezzo a richiesta)