Azienda

Tecnologia all’avanguardia e un servizio professionale per soluzioni complete

In 50 anni di tradizione la nostra piccola falegnameria si è evoluta fino a diventare una grande azienda specializzata nella produzione di serramenti.
Maestria artigianale e ricerca della qualità sono i principi che hanno guidato Augustin ed Andreas Rieder durante questo percorso. L’impresa familiare, giunta nel frattempo ad essere gestita dalla seconda e terza generazione, si è sviluppata fino a divenire un produttore completo di finestre, porte, facciate in legno e vetrate. Con uno staff giovane e dinamico di oltre 120 qualificati collaboratori, assistiamo il cliente con competenza e professionalità, proponendo soluzioni moderne, chiavi in mano, per la creazione di ambienti confortevoli e personalizzati.

Materiali pregiati, un design moderno e soluzioni innovative caratterizzano l’ambizioso obiettivo che ci siamo prefissati e arricchiscono il nostro know-how consentendoci di offrire al cliente un servizio completo a 360 gradi, dalla consulenza iniziale, al montaggio e all’assistenza after-sale. Con grande convinzione abbiamo aderito nel 2008 al progetto CasaClima Alto Adige e le nostre finestre garantiscono oggi non solo di godere di più luce e di un maggiore comfort ma anche una migliore efficienza energetica e sostenibilità ambientale, per guardare al futuro in assoluta tranquillità.