Sistema modulare EVO-TOP

EVO-TOP per avvolgibili

catalogo ita-42

EVO-TOP per veneziane

catalogo ita-42_2
Innovativo e perfettamente termoefficiente

EVO-TOP è la nostra rivoluzionaria struttura modulare per un raccordo ottimale dell’isolamento esterno al sistema-finestra, che permette un facile montaggio dei sistemi di ombreggiamento e oscuramento e delle stesse finestre instaurando le migliori condizioni termiche. Nessuna dispersione di calore, nessuna formazione di condensa e muffe, comfort abitativo ottimale. Grazie agli imbotti superisolati e privi di componenti in metallo, la finestra può essere installata in qualsiasi posizione: a filo con la parete interna, centrata nel vano o verso l’esterno.

Grazie a semplici operazioni di montaggio nel vano appositamente predisposto, con guarnizioni di tenuta dell’aria, l’isolamento esterno può essere applicato semplicemente. Gli imbotti possono essere trattati con vernice bianca elastica ad alta flessibilità, che non si crepa, non si sbriciola e sigilla ogni fuga. Le guide per qualsiasi tipo di sistema oscurante e quelle per le zanzariere vengono montate a filo nei pannelli dell’imbotte. Il sistema modulare EVO TOP raggiunge un valore di trasmittanza termica Usb pari a 0,2 w/m2K, cioè circa 10 volte inferiore a quello dei sistemi normalmente in commercio.

Falso telaio „standard“ e „speciale“

catalogo ita-43
catalogo ita-43_3
catalogo ita-43_2
catalogo ita-43_4

Per completare al meglio il nostro sistema di isolamento termico abbiamo messo a punto il falso telaio „standard“ che, unito al profilo aggiuntivo in PVC, consente una perfetta coibentazione evitando i ponti termici.

Il falso telaio „speciale“ offre la massima facilità nel raccordare il tutto al cappotto esterno. Il sistema ha il vantaggio di eliminare il ponte termico sulle spallette laterali, sopratutto in caso di utilizzo di guide per avvolgibili o veneziane, in quanto vengono inserite nel materiale isolante. Nella parte superiore l‘isolazione viene garantita da un apposita sede creata nel cassonetto mentre nelle parte inferiore forniamo un profilo per raccordare al meglio il davanzale esterno.